"Il nuovo album dei System of a Down? Non succederà"

"Il nuovo album dei System of a Down? Non succederà"

Sono passati 12 anni dall'ultimo album e 7 dalla reunion: le voci sulle intenzioni dela band di "Toxicity"  di dare un seguito  a "Mezmerize / Hypnotize" del 2005 sono diventate una sorta di tormentone.

Solo alla fine del 2016 il batterista John Dolmayan sosteneva che la band aveva lavorato a una dozzina di canzoni nuove. Ed eccoci alla nuova puntata, che non è delle migliori: la doccia fredda arriva dal  bassista Shavo Odadjian, che in un'intervista su Instagram nel corso del weekend ha dichiarato testualmente: "Lo so, anche io sto aspettano un nuovo disco. Non succederà. Non lo so quando avverrà. Non adesso".

Dichiarazione d'impulso o marcia indietro? Questo il video - la band ha suonato solo due settimane fa in Italia, al Firenze Rocks

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.