Def Leppard: nuova edizione di "Hysteria" per il trentennale

Def Leppard: nuova edizione di "Hysteria" per il trentennale

"Hysteria" dei rocker/pop metaller britannici Def Leppard, è indubbiamente uno dei dischi più influenti e venduti di sempre e compie 30 anni.

La band, dunque, per celebrare la ricorrenza, ne pubblicherà una nuova edizione, rimasterizzata, in uscita il 4 agosto. I formati disponibili saranno: normale Super Deluxe Edition (5 CD, 2 DVD; 4 libri), triplo CD Deluxe, CD, doppio LP.

Il frontman Joe Elliott ha dichiarato:

È difficile credere che siano passati 30 anni dall'uscita di Hysteria... perché in molti aspetti sembra veramente ieri. Quindi per celebrare abbiamo deciso di fare qualcosa di speciale per i nostri fan e dare una versione definitiva dell'album, che unisca tutti i ricordi e i momenti importanti che abbiamo registrato e un po' della follia che avevamo "on the road"! Speriamo che abbia per voi lo stesso significato che ha per noi.

"Hysteria" ha raggiunto due volte lo status di disco di platino, è inserito nella classifica "500 Greatest Albums of All Time" di "Rolling Stone USA", ha raggiunto il numero uno delle classifiche di vendita britanniche e americane con singoli come "Pour Some Sugar On Me", "Animal", "Love Bites", "Hysteria", "Rocket" e "Armageddon It".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.