Le Vibrazioni annunciano il reunion party a dicembre

Le Vibrazioni annunciano il reunion party a dicembre

La pop band milanese Le Vibrazioni, dopo il ritorno sulle scene dello scorso 30 giugno sul palco di Radio Italia Live - Il Concerto (al Foro Italico di Palermo, a cinque anni di distanza dall’ultimo concerto), torneranno a suonare insieme dal vivo.

Lo faranno il 14 dicembre ai Magazzini Generali di Milano per un grande reunion party organizzato per celebrare i 15 anni di "Dedicato a te", il primo grande successo della band nata dall’incontro di quattro amici con la passione per il rock e gli anni Settanta. Durante la serata saranno proposti anche altre hit del loro repertorio come "In una notte d’estate", "Vieni da me", "Sono più sereno", "Raggio di sole", "Se" e "Drammaturgia".

Le Vibrazioni si esibiranno nella formazione originale, con Francesco Sarcina alla voce e chitarra, Stefano Verderi alla chitarra e alla tastiera, Marco Castellani al basso e Alessandro Deidda alla batteria.

Dall’esordio del 2003 a oggi Le Vibrazioni hanno pubblicato quattro album in studio e uno live.

I biglietti per l’evento sono già disponibili sui circuiti Ticketone e Mailticket

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.