Rolling Stones, voci: album dal vivo entro l'anno, nuovo disco l'anno prossimo?

Rolling Stones, voci: album dal vivo entro l'anno, nuovo disco l'anno prossimo?

Le informazioni vanno prese con le molle: si tratta di indiscrezioni del Daily Mail non di notizie certe. Ma riguardano i piani della  rock band britannica e sono troppo ghiotte per non riportarle, anche in forma dubitativa.

Secondo quanto scrive il Mail, Jagger, Richards e soci avrebbero rinnovato il contratto con la Universal, e sarebbero stato in studio diverse volte quest'anno. Avrebbero inciso almeno 15 canzoni, da pubblicare l'anno prossimo. Prima arriverebbe un disco dal vivo, per Natale. 

Ripetiamo, la fonte non è affidabilissima: tant'è che la notizia è circolata poco. La riportiamo come un "wishful thinking", visto che l'ultimo album, "Lonesome & blue" di fine 2016, arrivava a ben 11 anni dal precedente "A bigger bang".

Nel frattempo, a settembre c'è il tour europeo:i Rolling Stones suoneranno il prossimo 23 settembre a Lucca, come noto

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.