L’arte all’improvviso: in giro per Barcellona a caccia di eventi musicali informali (1 / 5)

L’arte all’improvviso: in giro per Barcellona a caccia di eventi musicali informali

Nel format “Let’s go now”, tre ragazzi fanno da guida a Max Brigante nell’esplorazione della città di Barcellona. L’ultima persona che Max conosce è Kate, una giovane deejay che dopo avere vissuto ad Amsterdam si è trasferita nella città catalana, dove si occupa di marketing ed eventi legati alla musica elettronica. A bordo della Nuova SEAT Ibiza, Max la raggiunge nel quartiere di Poblenou, in una scuola di danza aerea. Il violinista Giordano invita poi gli amici ad assistere a una sua esibizione nell’appartamento dell’artista Agustí Zuriguel. Non è un vero concerto, non è una prova, non è una festa privata: è una performance informale, una jam session come altre che nascono nella città più energica, ottimista e spontanea d’Europa.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.