Spandau Ballet: perché Hadley ha lasciato la band

Spandau Ballet: perché Hadley ha lasciato la band

Come riportato, il frontman storico degli Spandau Ballet, Tony Hadley, ha annunciato di essere uscito dal gruppo. Una secca risposta della band non ha chiarito il mistero delle motivazioni di questa decisione, su cui però ha indagato il "Sun".

Una fonte vicina al gruppo, interpellata dalla testata britannica, avrebbe spiegato che già lo scorso anno i rapporti fra Hadley e il resto degli Spandau si erano incrinati nuovamente: questo è accaduto per via della volontà del cantante di iniziare a esibirsi anche come solista, in concerto, piuttosto che impegnarsi totalmente in tour più lunghi e onerosi con la band. Questa stessa fonte ha spiegato che ora Hadley ha scelto di dedicarsi totalmente alla propria carriera come solista, mettendo da parte il gruppo. Inoltre pare che il dialogo fra le parti si sia bruscamente interrotto e che ognuno rimanga sulle proprie posizioni senza possibilità di incontro o mediazione. Si parla di una vera e propria lite in grande stile, montata fino ad arrivare al climax nel corso degli ultimi 12 mesi.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.