Muse, un concerto per beneficenza a Londra (con canzoni scelte dai fan)

Muse, un concerto per beneficenza a Londra (con canzoni scelte dai fan)

La band di Matthew Bellamy si esibirà in un concerto speciale il prossimo 19 agosto, all'O2 Shepherd’s Bush Empire, a supporto di The Passage Charity, un centro di sostegno per senzatetto e persone in difficoltà.

Il concerto è "By request"  gli acquirenti dei biglietto, in vendita da domani, possono scegliere le loro 10 canzoni preferite, e la band userà i voti per definire la scaletta della serata.

La band terminerà il 5 agosto a Montreal il suo tour del Nord America, e dopo il concerto londinese, suonerà dal 23 dello stesso mese in Irlanda e Inghilterra, prima di tornare in America per alcuni concerti a settembre. Entro la fine dell'anno dovrebbe uscire un cofanetto intitolato "Origin of Muse", che riguarderà i primi due album pubblicati dai Muse, "Showbiz" e "Origin Of Symmetry", mentre a fine maggio è stato diffuso il nuovo singolo "Dig Down".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.