Mario Biondi in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Mario Biondi in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Mario Biondi continua le celebrazioni per i suoi 10 anni di carriera, infatti il cantante catanese dopo “Best Of Soul - Tour", che lo ha portato nei teatri d’Italia prosegue con nuovi appuntamenti estivi. Sul sito del promoter F&P Group puoi trovare tutte le informazioni relative ai concerti in programma.

Di seguito le date del tour estivo:

11 luglio al Castello Sforzesco di Vigevano (PV)
18 luglio in Piazza Vittorio Emanuele II a Varallo Sesia (VC)
6 agosto in Piazza Leopardi a Recanati (MC)
19 agosto in Piazza Libertini a Lecce
20 agosto all’Arena del Mare a Bisceglie (BA)
24 agosto al Teatro Antico di Taormina (ME) – NUOVA DATA
27 agosto alla Summer Arena di Soverato (CZ).

Tra i vari appuntamenti l’ 11 luglio sarà al Castello Sforzesco di Vigevano e il 19 agosto in piazza Libertini a Lecce. Ti piacerebbe andare ad uno dei due concerti ?


Non devi fare altro che iscriverti a Rockol Weekly e attendere di ricevere il tuo primo numero, il giovedì, direttamente nella tua casella mail. All’interno troverai tutte le modalità per partecipare al contest che ti permetterà di aggiudicarti i biglietti.

Rockol Weekly è il settimanale musicale via e-mail: ricevi ogni settimana una selezione accurata delle notizie più importanti degli ultimi sette giorni. E non solo: troverai anche il meglio delle recensioni, delle gallery fotografiche, delle videointerviste esclusive e dei nostri live in redazione, tutto a portata di clic!

Non ti basta? In Rockol Weekly troverai anche un mini-calendario con le date dei migliori concerti in arrivo nella settimana successiva: il modo migliore per essere sempre aggiornato sugli appuntamenti dal vivo imperdibili.

Clicca e ISCRIVITI A ROCKOL WEEKLY

Mario Ranno in arte Mario Biondi, nasce a Catania il 28 gennaio 1971. Inizia a dodici anni a cantare come corista in chiesa. Lascia la Sicilia per trasferirsi prima a Reggio Emilia - dove si esibisce dal vivo con il gruppo Mario Bro - e poi a Parma. Inizia a collaborare con Chicco Capiozzo e Michele "Mecco" Guidi, con i quali incide l'album “Whisky a go-go” (Irma, 2003). Nel 2006 pubblica il suo album di debutto, HANDFUL OF SOUL - inciso col gruppo High Five Quintet - e ottiene eccellenti risultati di vendita grazie alla canzone “This is what you are”. Nel 2007 pubblica il doppio album con la Duke Orchestra I LOVE YOU MORE - LIVE registrato al Teatro Smeraldo di Milano. Nel 2009 esce il suo secondo album di studio IF. A dicembre 2010 esce YES YOU LIVE. A un anno di distanza Biondi presenta DUE, un doppio in cui duetta con talenti della scena italiana e internazionale. Nel 2013 pubblica l’album SUN. Dopo un album di canzoni natalizie, A VERY SPECIAL MARIO CHRISTMAS, nel 2015 arriva BEYOND: la produzione dell'album è stata curata in collaborazione con musicisti quali i Dap-Kings (gruppo musicale funk/soul di Brooklyn già al fianco di Amy Winehouse e di altre voci internazionali). Tra gli autori dei brani troviamo anche Bernard Butler, ex chitarrista dei Suede, e D.D. Bridgewater.

 

Dall'archivio di Rockol - I Campioni del 68° Festival: Mario Biondi con “Rivederti”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.