Vasco Rossi, 10 canzoni fondamentali per un Modena Park 'parte seconda' (1 / 11)

Vasco Rossi, 10 canzoni fondamentali per un Modena Park 'parte seconda'

Sono state 44 le canzoni che Vasco Rossi ha cantato sul palco di Modena Park, sabato sera, di fronte ai 220.000 del Parco Enzo Ferrari. 44 canzoni sono tante, tantissime: oltre a cavalli di battaglia come "Albachiara", "Vita spericolata", "C'è chi dice no" e "Vivere", canzoni che da anni sono praticamente fisse nelle scalette dei concerti del rocker di Zocca, Vasco ha rispolverato anche chicche come "Bollicine", "Colpa d'Alfredo" e "Alibi", che non eseguiva dal vivo da tempo immemore. Ed è stata proprio la presenza di queste chicche a non far sentire più di tanto l'assenza di altre canzoni che il pubblico si aspettava in scaletta ma che, alla fine, non hanno trovato posto tra i 44 brani di Modena Park. Nelle pagine a seguire abbiamo raccolto 10 canzoni fondamentali del repertorio di Vasco che (ci) sono mancate a Modena: se ci fosse un Modena Park parte seconda, queste non potrebbero proprio mancare...

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.