Adele cancella il tour, i suoi fan si riuniscono fuori da Wembley e fanno loro il concerto - VIDEO

Adele cancella il tour, i suoi fan si riuniscono fuori da Wembley e fanno loro il concerto - VIDEO

Adele aveva annunciato che per sopraggiunti problemi alle corde vocali si vedeva suo malgrado costretta ad annullare gli ultimi due appuntamenti allo stadio di Wembley di Londra previsti per sabato 1 luglio e domenica 2 luglio. Aveva anche aggiunto che stava meditando di lasciare l’attività live per sempre.

Nella giornata di ieri si sarebbe quindi dovuto tenere il penultimo degli oltre cento concerti del suo interminabile tour. Un buon manipolo di fan della cantautrice londinese non si è perso d’animo e si è comunque recato al di fuori della venue della capitale inglese per cantare tutti assieme le canzoni di Adele e mostrarle in questo modo il loro supporto. Guarda qui sotto.

View this post on Instagram

Hello❤️❤️#singforadele #weloveyouadele

A post shared by Katja (@katja.art) on

View this post on Instagram

Someone like you 💕#singforadele #weloveyouadele

A post shared by Katja (@katja.art) on

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.