Annie Lennox: una radio la contatta via mail dicendole che ha del 'potenziale', lei la pubblica - GUARDA

Annie Lennox: una radio la contatta via mail dicendole che ha del 'potenziale', lei la pubblica - GUARDA

Annie Lennox ha ricevuto una email da una stazione radio nella quale le veniva chiesto di presentare a loro della musica perché in possesso di "potenziale". Kylie, di una stazione radio di Los Angeles ha inviato questa email dicendo di "avere trovato la tua musica online e mi piace molto quello che ho sentito!".

Spiegando alla ex cantante degli Eurythmics che "scova degli artisti che credo abbiano del potenziale" le ha chiesto di "inviare l'MP3 dell’ultimo singolo", promettendo che la passerà al suo capo per "vedere se è interessato a inserirlo nella programmazione radiofonica".

Ha anche aggiunto di poterla mettere in contatto con "un'azienda per la promozione di artisti che può connetterla in 150 stazioni radio in tutto il mondo”. Annie Lennox ha postato la mail sul suo profilo Facebook e scherzando ha commentato: "Penso di avere una possibilità ??!!!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.