Comunicato Stampa: Tricks in concerto a La Casa 139 di Milano

Comunicato Stampa: Tricks in concerto a La Casa 139 di Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VENERDI’ 17 DICEMBRE ALLA CASA 139 di Milano
RITORNANO I TRICKS

TRA HOUSE, ROCK, ELETTRONICA, FUNK E ARTE FUMETTISTICA E MODERNA, UNA SERATA DANCE IMPREVEDIBILE

Tricks are: Roby Di MoVi (beats), Matteo Bassi (bass), Piter (paint) Ingresso 10 euro – dalle 22.30

Tricks è un gruppo di lavoro e di ricerca della sperimentazione musicale che punta a creare uno stile nuovo per la musica dance inglobando nei suoi cromosomi anche l’arte e il fumetto.
Unire house music e rock è possibile con i Tricks, che uniscono i sound del vinile, manovrato dal dj Roby DiMoVi, alle frequenze calde ed eccendriche generate dal basso di Matteo Bassi. Alle loro spalle, seguendo il ritmo, invece, nasce il dipinto (tra fumetto ed arte moderna) di Piter (piter.teo@libero.it), compendio visuale alla serata. Tra influenze dance di ogni genere, dall’elettronica tedesca alla house di Ibiza fino alla techno di Detroit, influenze rock, funk e jazz, i Tricks coinvolgonono e divertono con la loro dance originale in cui l’improvvisazione è la parola d’ordine ed il cardine attorno cui si muove la serata.

La Casa 139 – Via Ripamonti 139 – infoline 347.2206075
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.