Adele cancella gli ultimi concerti del tour per un problema alle corde vocali. Leggi il suo accorato messaggio.

Adele cancella gli ultimi concerti del tour per un problema alle corde vocali. Leggi il suo accorato messaggio.

L’estenuante tour di Adele in supporto al suo ultimo album “25” è durato oltre un anno e oltre cento concerti e prevedeva la sua chiusura con quattro live allo stadio di Wembley a Londra, città natale della cantante. Purtroppo il suo finale è stato di quelli molto ma molto faticosi.

Prima delle ultime quattro esibizioni allo stadio londinese – con una lettera vergata di suo pugno e diretta ai fan – Adele aveva paventato l’idea che questo potesse addirittura essere l’ultimo tour della sua vita. Ora i fan della musicista inglese vengono da lei informati, con un lungo post comparso sui suoi social network, che gli ultimi due concerti programmati per l’1 e il 2 luglio sono annullati su consiglio dei medici per non danneggiare le corde vocali.

Al momento non è dato sapere se questi due ultimi concerti saranno recuperati in altra data oppure se sono definitivamente cancellati. Qui sotto potete leggere l'accorato, come nel suo stile, messaggio di Adele.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.