Neil Young ha pubblicato una nuova canzone, 'Children of destiny' - GUARDA

Neil Young ha pubblicato una nuova canzone, 'Children of destiny' - GUARDA

A pochi mesi di distanza dall'uscita del suo ultimo disco, "Peace trail", il cantautore canadese ha pubblicato una nuova canzone non inclusa all'interno dell'album. Il nuovo brano di Neil Young si intitola "Children of destiny", il cantautore lo ha registrato ai Capitol Studios di Hollywood e l'ha prodotto insieme a Niko Bolas. In studio di registrazione, accanto a Neil Young, sono entrati i Promise of Real, il gruppo guidato dal figlio di Willie Nelson, Lukas Nelson, che affiancò Young già nelle registrazioni dell'album "The Monsanto years" e sul palco della relativa tournée. Ma c'è anche un'orchestra di 56 elementi, diretta da Chris Walden.

Il brano sembra politicamente impegnato: "Combatti per ciò in cui credi, resisti ai poteri forti", recitano i primi versi. E nel videoclip sono montate anche immagini tratte dalla marcia delle donne dello scorso gennaio, l'evento organizzato il giorno dopo la cerimonia inaugurale del nuovo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.