Robbie Williams autografa la tetta di una fan - GUARDA

Robbie Williams autografa la tetta di una fan - GUARDA

Robbie Williams ha un rapporto intenso con le sue fan: come noto, è consuetudine dell'ex Take That baciare alcune spettatrici dei suoi concerti - qualche volta si è spinto pure oltre: nel 2013 fece salire una ragazza sul palco e le baciò il sedere. Ora, del gioco tra la popstar e le sue fan, entra a far parte un altro siparietto: gli autografi sulle tette. Sta succedendo sempre più spesso, durante i concerti dell'ultima tournée: l'ultima, mercoledì scorso, quando il tour europeo in supporto all'album "The heavy entertainment show" ha fatto tappa a Düsseldorf, in Germania.

Ad un certo punto, durante il concerto, Robbie Williams è sceso dal palco e ha cominciato a camminare nello spazio che divide il palco dal pit, quello che di solito è riservato ai fotografi. Una ragazza lo ha fermato e si è alzata il top per farsi autografare una tetta (ma lo aveva già fatto due giorni prima, a Desden). E Robbie, divertito, si è prestato al gioco e l'ha anche baciata.

La tournée dell'ex Take That arriverà in Italia tra due settimane: il 14 luglio Robbie Williams si esibirà allo Stadio Bentegodi di Verona, il 15 al Lucca Summer Festival e il 17 al Collisioni Festival di Barolo. Se volete anche voi un autografo sulla tetta, portatevi un pennarellone e fatevi avanti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.