Morrissey, ecco il primo trailer del biopic "England is mine" - GUARDA

Morrissey, ecco il primo trailer del biopic "England is mine" - GUARDA

E’ uscito il primo trailer del docu-film su Morrissey “England is mine”. Il film verrà proiettato per la prima volta al Edinburgh Film Festival questo fine settimana e arriverà nei cinema il prossimo 4 agosto.

Il film, che originariamente si sarebbe dovuto intitolare “Steven” (il primo nome di Morrissey), è diretto da Mark Gill ed è interpretato da Jack Lowden nel ruolo dell’ex cantante degli Smiths e da Jessica Brown Findlay nella parte della sua migliore amica, Linder Sterling.

“England is mine” è incentrato principalmente sulla giovinezza di Morrissey e sul suo "trionfo su un'infanzia alienata per diventare l’artista di culto che è oggi". In una recente intervista, il produttore della pellicola ha rivelato che il film si conclude quando Morrissey incontra Johnny Marr.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.