Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 30/06/2017

Concerti, Pretenders: annullati i live italiani. Queste le modalità per il rimborso

Concerti, Pretenders: annullati i live italiani. Queste le modalità per il rimborso

Dopo il concerto fiorentino degli XX giunge ora notizia che anche i due show italiani dei Pretenders previsti per il 13 e 14 luglio, rispettivamente, a Gardone Riviera (Bs) e Roma sono annullati a causa di circostanze impreviste e indipendenti dalla volontà di Barley Arts Promotion e dalle location.

Chi avesse già comprato il biglietto per i due concerti potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:

Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

I termini per le richieste di rimborso sono fissati come segue: Gardone Riviera: entro e non oltre il 30 luglio, Roma: entro e non oltre il 2 agosto

Scheda artista Tour&Concerti
Testi