Modena Park, in arrivo accordo tra il comune e Live Nation per l'uso del Parco Ferrari?

Modena Park, in arrivo accordo tra il comune e Live Nation per l'uso del Parco Ferrari?

Tra i vari report che arrivano dalle testate giornalistiche già presenti a Modena per il concerto di Vasco Rossi c'è quello de Il Fatto Quotidiano. In un articolo intitolato "La grande invasione di Vasco: Modena raddoppia per 24 ore" e siglato "Ste. Fel", si parla della reazione della città a Modena Park, delineando le categorie di cittadino modenese, per atteggiamento nei confronti dell'evento. 

La testata sostiene che, in caso di successo del concerto, sia già pronto un accordo tra il promoter Live Nation e il comune per l'uso del parco Ferrari, che accoglierà domani sera le 220.000 persone per il rocker di Zocca.

Scrive il Fatto:

L’ultima categoria è di quelli che con questa iniziativa si giocano la carriera, a cominciare dal sindaco (Pd) Gian Carlo Muzzarelli: o grande trionfo, o grande disastro, il caos davanti ai maxi-schermi di Torino per la finale di Champions League ha reso evidenti i rischi. Se sarà trionfo, pare che ci sia già un accordo tra la società di produzione del concerto, Livenation e il Comune per cinque anni di eventi a 500.000 euro l’anno. Si vedrà, intanto bisogna sopravvivere a questo concerto.

Dall'archivio di Rockol - Le sei volte a San Siro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.