La promessa di Lady Gaga: 'Un omaggio alle vittime di Manchester in ogni data del 'Joanne Tour''

La promessa di Lady Gaga: 'Un omaggio alle vittime di Manchester in ogni data del 'Joanne Tour''

Miss Germanotta ha promesso di ricordare e onorare le vittime dell'attentato del 22 maggio scorso a Manchester in tutte le date del suo prossimo tour, quello in supporto al nuovo album "Joanne" che passerà dall'Italia, a Milano, il prossimo 26 settembre.

Interrogata dai cronisti di Billboard circa le emozioni che le susciti il pensiero di suonare nello stesso palazzetto - la Manchester Arena, il prossimo 17 ottobre - dove 22 fan di Ariana Grande hanno trovato la morte, Lady Gaga ha risposto: "Significa molto, per me: mi eccita l'idea di condividere quel momento coi miei fan, come in qualsiasi altro posto dove suonerò. Credo sia importante: in ogni città dove mi esibirò, renderò onore a quella tragedia e per ricordare che la vita è preziosa, e che dobbiamo essere gentili e solidali l'uno con l'altro".

La cantante di origini italo-americane ha approfittato dell'occasione per aggiornare i suoi fan circa la preparazione del tour in supporto a "Joanne": "Il palco è stato progettato e costruito", ha spiegato la Mother Monster, "Ci stiamo lavorando dal Superbowl. Adesso dobbiamo definire le coreografie, quali canzone suonerà al piano e le luci, che quest'anno saranno la grande novità. Il palco è diverso da qualsiasi altro abbia usato fino a ora, lo adoro. Sono davvero eccitata per questo show".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.