Public Enemy, il nuovo album 'Nothing Is Quick In The Desert' già in Rete gratis (e legalmente)

Public Enemy, il nuovo album 'Nothing Is Quick In The Desert' già in Rete gratis (e legalmente)

Originariamente previsto per il prossimo 4 luglio, "Nothing Is Quick In The Desert", il nuovo album di inediti in studio dei giganti dell'hip hop statunitense Public Enemy, è già stato reso disponibile in streaming e download (entrambi gratuiti) su Bandcamp.

ASCOLTA QUI IL NUOVO ALBUM DEI PUBLIC ENEMY "NOTHING IS QUICK IN THE DESERT"

"Dopo trent'anni, 106 tour in 105 paesi e innumerevoli dischi, grazie! Questo è per voi: prendetelo, finché è gratis", ha commentato il leader dell'ensemble, Chuck D: "'Nothing Is Quick In The Desert' ('Niente è veloce nel deserto') è un'espressione che uso quando un non addetto ai lavori osserva l'industria discografica: sembra morta come un deserto, ma il deserto è pieno di vita, se si sa dove guardare e dove ascoltare. C'è il cactus, per esempio, che assorbe l'acqua e la immagazzina nelle proprie radici, e ci sono creature che prosperano in un ambiente così secco da essere proibitivo per altre. Se si tratta di sopravvivere nel deserto, essere nella media - o sotto di essa - si paga. All'industria musicale può essere applicata questa analogia: è sempre in movimento. Ha solo bisogno di essere ridefinita".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.