Liars, esce a fine agosto il nuovo album 'TFCF' - ASCOLTA / TRACKLIST

Liars, esce a fine agosto il nuovo album 'TFCF' - ASCOLTA / TRACKLIST

Verrà pubblicato il prossimo 25 agosto "TFCF", nuovo album dei Liars ideale seguito di "Mess": il progetto, oggi condotto dal solo Angus Andrew dopo l'abbandono del co-titolare del gruppo Aaron Hemphill, ha concepito e registrato il disco nel bush australiano, zona d'origine dello stesso Andrew. "Improvvisamente le maree dell'oceano sono diventate la cosa fondamentale, per me, perché adesso vivo sul mare", ha spiegato il cantante e polistrumentista: "Devo stare attento a quando prendere la barca per andare sulla terraferma a fare provviste, di giorno, perché se sbaglio i tempi rischio di rimanere bloccato sull'altra sponda. Cose basilari che sono diventate fondamentali nella mia vita. L'ultimo disco, 'Mess', l'avevamo registrato a Los Angeles, ed era definito, programmato, organizzato, esattamente come la vita in una grande città".

"TFCF" è stato registrato in un contesto antitetico, cioè in mezzo alla natura: "La verità è che a New York o a Los Angeles mi sentivo isolato", ha spiegato Andrew, "Qui non ho attorno nessuno, ma mi sento molto più integrato nell'ambiente che mi circonda rispetto che in una grande città".

Caricamento video in corso Link

Alle session di "TFCF" hanno contribuito Butchy Fuego (alla batteria), Gareth Jones (al mixaggio) e Christian Wright (al mastering).

Ecco, di seguito, la tracklist del disco:

The Grand Delusional
Cliché Suite
Staring At Zero
No Help Pamphlet
Face To Face With My Face
Emblems Of Another Story
No Tree No Branch
Cred Woes
Coins In My Caged Fist
Ripe Ripe Rot
Crying Fountain

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.