'Un palco per Amatrice': Massimo Di Cataldo canta 'Se adesso te ne vai' - VIDEO

'Un palco per Amatrice': Massimo Di Cataldo canta 'Se adesso te ne vai' - VIDEO

C'era anche Massimo Di Cataldo tra i protagonisti di "Un palco per Amatrice", il concerto che lo scorso sabato, 24 giugno, ha visto alcuni cantanti italiani esibirsi a Sanremo per l'evento benefico in favore dei comuni terremotati del centro Italia promosso dal Comune di Sanremo su un progetto dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo e organizzato da iCompany con il sostegno della Nazionale Cantanti. Il cantautore romano ha proposto di fronte al pubblico di piazzale Vesco "Se adesso te ne vai", uno dei suoi cavalli di battaglia (Di Cataldo presentò la canzone in gara al Festival di Sanremo del 1996 e si classificò sesto - il brano ottenne successo anche in Spagna e in Sudamerica). Ecco, qui sotto, il video dell'esibizione del cantautore:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.