Giorgio Faletti: dieci sue canzoni scelte da Massimo Cotto (1 / 11)

Giorgio Faletti: dieci sue canzoni scelte da Massimo Cotto

Per ricordare Giorgio Faletti, scomparso troppo presto il 4 luglio 2014, abbiamo chiesto a un suo concittadino e amico, il nostro collega Massimo Cotto, di scegliere le canzoni dalle quali secondo lui Faletti si sentiva più rappresentato.

Nelle pagine che seguono potete ascoltare le canzoni che ha scelto per noi Massimo Cotto.

Guarda anche: GIORGIO FALETTI, LE CANZONI CHE HA SCRITTO PER ALTRI

Giorgio Faletti era un artista incredibilmente eclettico che amava la musica più di ogni altra espressione. Ripeteva sempre: "Se fossi ricco come Berlusconi pagherei centomila persone per venire a San Siro a un mio concerto" (Massimo Cotto)

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.