Adele scrive ai fans che potrebbe non andare più in tour - GUARDA

Adele scrive ai fans che potrebbe non andare più in tour - GUARDA

Adele sta concludendo il suo lungo tour mondiale ed è letteralmente stremata dalla fatica. Stremata al punto che è stata pubblicata una sua lettera rivolta ai numerosi fan dove paventa l’ipotesi di non andare più in tour in futuro.

Così scrive la musicista londinese: “Dopo 15 mesi in tour e a 18 mesi da “25” siamo alla fine. Abbiamo fatto questa tournée in UK + Irlanda, poi attraverso tutta l’Europa, in America e sono anche andata in Australia e in Nuova Zelanda. Andare in tour è peculiare, ma non mi si adatta particolarmente bene. Sono una pantofolaia e trovo soddisfazione nelle piccole cose. Inoltre sono drammatica e ho un brutto rapporto con i viaggi. Per ora è così! Ho fatto 119 spettacoli e con questi ultimi 4 diventeranno 123. Ho fatto questo tour per voi e mi auguro di avere avuto lo stesso impatto sulle vostre vite che avevano su di me i miei artisti preferiti. E ho voluto che i miei ultimi concerti fossero a Londra perché non so se tornerò in tour nuovamente e voglio che la mia ultima volta sia stata a casa. Grazie per essere venuti, per tutto il vostro ridicolo amore e per la gentilezza. Lo ricorderò per il resto della mia vita. Vi amo. Buonanotte per ora."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.