Nasce Cinevox Academy, un'opportunità per giovani compositori

Nasce Cinevox Academy, un'opportunità per giovani compositori

La Cinevox Record, etichetta leader nel settore delle colonne sonore, apre le porte ai giovani artisti che desiderino specializzarsi nel campo della musica per film, spot, serie tv e altre produzioni video. Attraverso Cinevox Academy, i partecipanti avranno l’opportunità di mettersi alla prova nella creazione e nell’esecuzione di colonne sonore, guidati da affermati professionisti della musica per l’immagine. Potranno, inoltre, confrontarsi direttamente con registi, produttori, editori, montatori, music supervisor e altre figure della filiera produttiva delle colonne sonore.

I brani realizzati nell’ambito di Cinevox Academy potranno entrare a far parte del catalogo della piattaforma di music licensing Have a Sync. La scuola ha l’obiettivo di favorire l’ingresso dei nuovi talenti nel settore creativo fornendo loro gli strumenti fondamentali per questa professione.

L’attività didattica e di laboratorio si svolgerà presso i Trafalgar Recording Studios, storica sala di registrazione di Roma.
Per informazioni e iscrizioni, academy.cinevox.it
L’avvio dei corsi è subordinato al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.