Manu Chao in concerto a Gallipoli il 18 luglio

Manu Chao in concerto a Gallipoli il 18 luglio

Data unica italiana per Manu Chao: il cantante de  ”La radiolina”  sarà il 18 luglio a Gallipoli, al Parco Gondar, dove ha già suonato in passato: "Una scelta di cuore, con la volontà di festeggiare il Parco Gondar per il suo decimo compleanno", si legge nel comunicato stampa.
La prima esibizione di Manu Chao risale a 4 anni fa (6 luglio 2013), da cui nacque anche la collaborazione con  Gabriele Blandini e Gianluca Ria, che con i Bundamove aprirono il concerto.

Saranno disponibili 3500 biglietti,  con i primi 2000 al prezzo iniziale di 15 € in vendita da domani, 29 giugno su Bookingshow.  Il cartellone del festival di Gallipoli prevede Martin Garrix (13 agosto), Sean Paul e Alvaro Soler (15 agosto), Damian Marley (24 giugno), Moderat (11 agosto), JAx e Fedez (9 agosto), Mannarino (16 agosto), Thegiornalisti (18 agosto), Steve Aoki (8 agosto), Martin Solveig (4 agosto), Litfiba (5 agosto) e Marracash/Guè (29 luglio), Salmo e Noyz Narcos (1 agosto).

Manu Chao, ha pubblicato alcune nuove canzoni lo scorso gennaio, dopo quasi dieci di silenzio discografico: "No solo en Cina hay futuro", “Words of truth” e “Moonlight avenue”.





Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.