Sweet Life Society: il nuovo singolo è "Hard on"

Sweet Life Society: il nuovo singolo è "Hard on"

"Hard On" è il nuovo singolo di The Sweet Life Society. La band torinese si ripropone con un sound rinnovato dopo l’uscita del primo album “Swing Circus”, pubblicato da Warner Music Group, e dopo tour in Europa e Stati Uniti, che hanno toccato alcuni dei festival principali come Glastonbury, Fusion Festival e Eurosonic Noorderslag.

Nel prossimo album "Antique Beats" la band, mantenendo la sonorità vintage come filo conduttore, sposterào il proprio epicentro dal suono di New Orleans a un’influenza marcatamente apolide.

Le sonorità di "Hard on" sono caraibiche: il brano è nato da una collaborazione con il produttore Neocaldone “Julien Incontrol”, e sarà pubblicato con diversi remix.

Caricamento video in corso Link

Il concept del brano nasce dopo aver condiviso il palco del Boomtown Festival con i Fat Freddy’s Drop, una delle band preferite dai due producer. Da giugno gli Sweet Life Society saranno impegnati in un’intensa attività live fino a ottobre, mese in cui sarà presentato il film "Brutti e cattivi" (regia di Cosimo Gomez, con Claudio Santamaria e Marco d’Amore), di cui hanno curato la colonna sonora.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.