Horrors, esce l'album "V" e a dicembre saranno in concerto in Italia - COPERTINA/TRACKLIST

Horrors, esce l'album "V" e a dicembre saranno in concerto in Italia - COPERTINA/TRACKLIST

A tre anni di distanza da “Luminous” gli Horrors annunciano l’uscita, il 22 settembre, di “V” (Wolftone/Caroline International), il loro quinto album“V”. Il disco della band inglese, prodotto da Paul Epworth (FKA Twigs, Lorde, Rihanna, Adele, London Grammar, Florence and the Machine, Coldplay, U2 e Paul McCartney) è stato anticipato dal singolo “Machine”. La grafica dell'album è stata realizzata da Erik Ferguson.

Il nuovo album sarà presentato sui palchi italiani a dicembre. Il gruppo si esibirà il 5 dicembre al Magnolia di Milano e il giorno seguente al Locomotiv Club di Bologna. I biglietti sono in vendita al prezzo di 20 euro più i diritti di prevendita a partire dalle ore 11.00 di venerdì 30 giugno sul circuito Ticketone.

Tracklist:

Hologram

Press enter to exit

Machine

Ghost

Two way mirror

Weighed down

World below

Gathering

It’s a good life

Something to remember me by

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/C3OwQjjdxnrvGy43GPqaUPffjto=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fthehorrors-v-web.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.