Nel palinsesto televisivo Rai del prossimo autunno anche Mika e Fiorella Mannoia, Brunori e Agliardi

Nel palinsesto televisivo Rai del prossimo autunno anche Mika e Fiorella Mannoia, Brunori e Agliardi

Questa mattina sono stati presentati i palinsesti Rai per prossima stagione televisiva. Noi vogliamo rimanere nel nostro campo d’azione e quindi ci limitiamo a segnalare i programmi della nostra televisione di stato che avranno attinenza con la musica.

Sono principalmente due gli annunci che ci riguardano da vicino. Sui RaiDue è stata confermata la messa in onda per il secondo anno di “Stasera casa Mika”, torna quindi in televisione la popstar di origine libanese dopo la positiva esperienza dello scorso autunno. Una novità assoluta invece su RaiUno dove debutterà “1,2,3 Fiorella”, uno show affidato alla conduzione della cantante romana Fiorella Mannoia. Daria Bignardi  ha anticipato un programma su RaiTre condotto da Brunori Sas mentre RaiUno ospiterà un programma di Niccolò Agliardi, "Dimmi di te", in cui le storie di persone normali diventano una canzone.

RaiUno proporrà anche lo spettacolo-evento con Andrea Bocelli ed Elton John dal Colosseo di Roma con la conduzione di Milly Carlucci, mentre il 17 settembre andrà in onda su RaiTre un film su Pino Daniele.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.