Sony/ATV acquisisce1.500 canzoni dalla EuropaCorp di Luc Besson

Sony/ATV acquisisce1.500 canzoni dalla EuropaCorp di Luc Besson

La casa di produzione e distribuzione cinematografica con sede a Parigi EuropaCorp, co-fondata da Luc Besson e Pierre-Ange Le Pogam, ha venduto un catalogo di 1.500  brani musicali a Sony/ATV. I diritti d'autore di oltre 100 colonne sonore sono stati acquistati da Sony/ATV per la cifra di 14,55 milioni di euro che è soggetta a un incremento di ulteriori 2 milioni al variare di alcuni obiettivi commerciali.

Le colonne sonore della trilogia di Taken e artisti come Massive Attack, Archive e Eric Serra sono inclusi nel catalogo. L'accordo implica anche che Sony/ATV amministrino tutte le royalties musicali di EuropaCorp per futuri titoli televisivi e cinematografici.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.