Ora è ufficiale: Tim Westergren lascia Pandora

Ora è ufficiale: Tim Westergren lascia Pandora

Come da recentissime indiscrezioni, il CEO di Pandora Tim Westergren ha lasciato l’azienda insieme al presidente Mike Herring ed al CMO Nick Bartle, con il CFO Naveen Chopra ora nella posizione di CEO ad interim. In questa stessa settimana Pandora ha annunciato la chiusura delle proprie filiali in Australia e Nuova Zelanda e l’ingaggio di Jason Hirschhorn come membro del Consiglio (Hirschhorn è CEO di ReDEF Group, società specializzata nella curatela di contenuti digitali da lui fondata nel 2013 dopo avere coperto la posizione di Co-President in Myspace).

Il commento ufficiale di Westrgren al momento del commiato è stato il seguente: “Sono orgogliosissimo della società che abbiamo costruito. Abbiamo inventato un modo completamente nuovo di fruire e scoprire la musica per milioni di persone. Ero tornato come CEO per stimolare la trasformazione all’interno dell’azienda: abbiamo ottenuto molto più di quanto ci aspettassimo. Abbiamo ricostruito le relazioni tra Pandora e l’industria musicale; lanciato un fantastico servizio Premium on-demand e introdotto una serie di innovazioni tecniche nella nostra divisione pubblicitaria. Fatto questo, e con un biilancio rafforzato, credo che Pandora sia posizionata al meglio per il suo prossimo capitolo”.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.