Concerti, Ed Sheeran lascia fuori l'Italia dal prossimo tour europeo. Ma c'è ancora speranza...

Concerti, Ed Sheeran lascia fuori l'Italia dal prossimo tour europeo. Ma c'è ancora speranza...

Pessime notizie per i fan italiani del ventiseienne cantautore di Hebden Bridge, Regno Unito: nel nuovo tour in Europa e Gran Bretagna annunciato da Ed Sheeran oggi, mercoledì 28 giugno, non figura alcuna tappa italiana.

L'artista, tuttavia, ha lasciato aperta la possibilità all'aggiunta di ulteriori appuntamenti:

"Questa non è la fine del tour negli stadi: controllate questa pagina"

Le date confermate per il momento vedono il tour europeo 2018 negli stadi di Sheeran debuttare il prossimo 4 maggio a Cork, in Irlanda, per poi proseguire nell'isola di smeraldo e nel Regno Unito fino al prossimo 22 giugno. La prima data nell'Europa continentale è fissata per il 28 giugno del prossimo anno ad Amsterdam, alla quale ne seguiranno altre - tra le altre città - a Parigi, Stoccolma, Berlino, Amburgo, Monaco, Zurigo, Vienna e Varsavia, dove la stringa di appuntamenti si chiuderà - per il momento - l'11 agosto del 2018.

L'artista è reduce da una trionfale esibizione da headliner in chiusura del festival di Glastonbury, la scorsa domenica, 25 giugno: per tutta l'estate e fino alla fine del prossimo novembre l'artista sarà impegnato sui palchi di Stati Uniti, estremo oriente, India e medio oriente, per poi riprendere le attività dal vivo, nel marzo del 2018, con una serie di eventi in Australia e Nuova Zelanda che lo terrano impegnato fino ai primi di aprile.

Dall'archivio di Rockol - presenta dal vivo "÷" a Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.