Prodigy (Mobb Deep), domani a New York i funerali. Gli omaggi di Eminem e Kendrick Lamar

Prodigy (Mobb Deep), domani a New York i funerali. Gli omaggi di Eminem e Kendrick Lamar

Si terranno domani, giovedì 29 giugno, a New Yotk City, i funerali di Prodigy, il rapper dei Mobb Deep scomparso lo scorso 20 giugno all'età di 42 anni per le complicazioni provocate da una forma di anemia falciforme, condizione medica che affliggeva l'artista sin dalla nascita: le esequie si terranno presso la Frank E. Campbell Funeral Chapel, al 1076 di Madison Avenue. I fan verranno ammessi alla camera ardente tra le 14 e le 17.

Nelle ultime ore si sono registrati diversi omaggi al rapper di Long Island: il Dj Peter Rosenberg di Radio Hot 97 ha convinto due big del panorama hip hop americano - Eminem e Kendrick Lamar - a ricordare Produgy recitando i versi di due sue canzoni. La giovane star di Compton si è cimentata su un estratto di "Genesis", prova solista di Prodigy del 2000, mentre il rapper di Detroit ha ripreso una porzione del brano dei Mobb Depp del 1995 "Survival of the Fittest".

ASCOLTA QUI GLI OMAGGI DI KENDRICK LAMAR ED EMINEM A PRODIGY

Letteralmente distrutto è Havoc, il compagno di Prodigy nei Mobb Depp: "Sono ancora semplicemente fottuto", il rapper ha dichiarato in un video pubblicato da TMZ, "Non riesco nemmeno ad ascoltare 'Shook Ones' o qualsiasi altra canzone. Riesco a malapena a guardare le fotografie. E ancora non riesco a crederci...".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.