Tove Lo si spoglia sul palco: la cantante in topless a Glastonbury - GUARDA

Tove Lo si spoglia sul palco: la cantante in topless a Glastonbury - GUARDA

A Tove Lo piacciono molto le provocazioni: quando lo scorso anno la bella cantante svedese ha pubblicato il suo secondo album, "Lady wood" (un'espressione che tradotta in italiano indica l'eccitazione sessuale femminile - qui la nostra recensione), con una copertina molto sexy, ha messo in circolazione insieme al disco anche un mini-film con immagini vm18 (nudità, lesbismo e masturbazione). Nel video, Tove Lo ha ospitato Lina Esco, fondatrice del movimento "Free the nipple", che difende la libertà delle donne a denudarsi il seno in pubblico: la cantautrice svedese è un'attivista del movimento e ha appoggiato in tutto e per tutto la causa di "Free the nipple", mostrando più volte il seno durante i suoi concerti.

Non c'è dunque da sorprendersi, dunque, se Tove Lo ha mostrato il seno anche durante l'esibizione sul palco del festival di Glastonbury, lo scorso sabato. La 29enne cantautrice si è presentata sul palco con indosso un giacchetto e leggins, ma ad un certo punto si è tolta il giacchetto ed è rimasta in topless, mostrando il seno: a coprire i capezzoli, due manate di glitter, come potete vedere dalle foto che trovate qui sotto.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/IXda-XZta6Rb91TAzvTpLNysXLc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.images.dailystar.co.uk%2Fdynamic%2F25%2Fphotos%2F457000%2Fglastonbury-tove-lo-990457.jpg
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/aMFj1NHLmBr-4REETPDUKfL3PHA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.images.dailystar.co.uk%2Fdynamic%2F25%2Fphotos%2F452000%2F620x%2FTOVE-GLASTONBURY-625408.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.