Chiude Usong, il portale di ricerca e promozione di nuovi autori

Lanciato nel maggio del 2012, dopo cinque anni Usong - il portale di ricerca e promozione di nuovi autori - annuncia la chiusura. Lo comunicano i fondatori con una nota dalla quale emerge l'amarezza per l'obbligata cessazione dell'attività, che riportiamo integralmente:

In questi mesi Usong.it ha provato a rinascere attraverso la ricerca di partner che potessero dare nuova linfa al progetto, ma purtroppo non è stato possibile arrivare al traguardo sperato. Abbiamo quindi deciso di chiudere il portale. La nostra decisione è stata presa con la consapevolezza di aver contribuito a dar vita ai sogni di molti iscritti, e in questi cinque anni abbiamo raggiunto molti risultati importanti, creato collaborazioni, conosciuto ed ascoltato autori, compositori e cantanti. Il nostro progetto ha trovato la fiducia dei professionisti che collaborano con noi e degli innumerevoli iscritti, ma non è riuscito a crescere come avremmo voluto.
Il sito sarà attivo fino al 30 giugno 2017, vi ringraziamo per aver aderito con fiducia al progetto e vi salutiamo con l’augurio sincero di una vita piena di musica

Adrian Berwick, Diego Calvetti, e lo staff di Usong.it

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.