Interpol, arriva ad agosto la riedizione per il decennale di 'Our Love to Admire'

Interpol, arriva ad agosto la riedizione per il decennale di 'Our Love to Admire'

"Our Love to Admire", il terzo album pubblicato dalla band di Paul Banks nonché il primo licenziato dagli Interpol per mezzo di una major - la Capitol Records, controllata dal gruppo Universal - sarà ripubblicato in versione espansa il prossimo 18 agosto: oltre alla versioni rimasterizzate da Gavin Lurssen (in passato già collaboratore di, tra gli altri, Tom Waits, Sheryl Crow, Loretta Lynn, Matchbox Twenty e T-Bone Burnett) dei brani contenuti nell'album originale, sotto forma di doppio CD o doppio vinile, nella riedizione sarà incluso anche un DVD contenente la registrazione di un concerto tenuto all'Astoria di Londra nel 2007, con le versioni dal vivo di diversi brani contenuti nell'album come “Narc”, “Obstacle 1”, “Public Pervert”, “Evil”, e "NYC”.

Il prossimo album di inediti degli Interpol verrà pubblicato dalla Matador Records nel corso del prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.