Nikki Sixx, stop ai tour? Il bassista: 'Mi ritiro, ma in via non ufficiale'

Nikki Sixx, stop ai tour? Il bassista: 'Mi ritiro, ma in via non ufficiale'

L'ex bassista dei Motley Crue, che lo scorso dicembre ha spento 58 candeline, sembra essere intenzionato a porre fine alla sua attività live. Ad annunciarlo è lui stesso in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, in cui spiega di essersi ritirato ma "in via non ufficiale" e di volersi dedicare di più alla famiglia:

"Suono con gruppi e giro il mondo da quarant'anni. Non ho piani relativi a imminenti tour. [...] Da quando sto a casa, scrivo musica senza sosta, registro con altri artisti e prendo lezioni di canto, basso e chitarra. [...] I soldi non sono mai stati un elemento trainante, per me. Dunque, credo di essermi ritirato in via non ufficiale. [...] È bello dare il 100% del mio tempo a mia moglie e ai ragazzi".

Nello stesso post, poi, il musicista fa sapere di avere pronti due nuovi album dei Sixx:A.M. pronti per essere pubblicati entro la fine di quest'anno e anche un libro.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.