Gli Stone Roses si sono sciolti un'altra volta

Gli Stone Roses si sono sciolti un'altra volta

Gli Stone Roses si sciolsero nel 1996. Poi si riunirono per un tour nel 2011. L'anno scorso hanno pubblicato due nuovi singoli,sembrava che un nuovo album fosse in uscita. Insomma, un lieto fine.

Ora tutto questo pare essere materiale buono per i libri di storia. Stando a quanto riportato dall’NME, ieri sera dopo essersi esibiti nella loro ultima data del tour britannico all’Hampden Park di Glasgow, il frontman della band di Manchester Ian Brown ha fatto intendere che la band abbia chiuso nuovamente i battenti, al pubblico scozzese ha detto: "Non siate tristi perchè è finita, siate felici perché è successo".

Questa non è proprio una conferma, ma quanti erano presenti allo show sono abbastanza certi che sia stata scritta la parola fine.

La setlist del concerto di Glasgow.

  1. I Wanna Be Adored
  2. Elephant Stone
  3. Sally Cinnamon
  4. Mersey Paradise
  5. (Song For My) Sugar Spun Sister
  6. Where Angels Play
  7. Shoot You Down
  8. Waterfall
  9. Don't Stop
  10. Begging You
  11. Elizabeth My Dear
  12. Fool's Gold
  13. All for One
  14. Love Spreads
  15. Made of Stone
  16. She Bangs the Drums
  17. Breaking into Heaven
  18. This Is The One
  19. I Am the Resurrection
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.