Depeche Mode in Italia: tre nuovi concerti nei palasport, in inverno

Depeche Mode in Italia: tre nuovi concerti nei palasport, in inverno

Mentre sale l'attesa per il concerto all'Olimpico di Roma di questa sera, domenica 25 giugno, prima italiana del "Global spirit tour" negli stadi (il 27 saranno allo stadio San Siro di Milano, il 29 al Dall'Ara di Bologna), arriva una gran bella notizia per i fan italiani dei Depeche Mode: Live Nation, la società che cura gli interessi dal vivo della band di "Personal Jesus", ha annunciato tre nuovi concerti in Italia dei Depeche Mode in programma per il prossimo inverno.

Dave Gahan e compagni torneranno a suonare nel nostro paese tra dicembre e gennaio, per un totale di tre date indoor: il 9 dicembre saranno in scena al Pala Alpitour di Torino, il 13 dicembre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) e il 27 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Assago.

Le informazioni sui biglietti: i possessori di una carta di credito American Express potranno accedere ad una prevendita a loro riservata a partire dalle 10 di martedì 27 giugno e fino alle 10 del 29 giugno. Le vendite generali apriranno invece alle ore 11 di giovedì 29 giugno sul sito di Live Nation e su TicketOne.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.