Susan Boyle vittima di bullismo. The Mirror: 'Attaccata e insultata da una banda di adolescenti'

Susan Boyle vittima di bullismo. The Mirror: 'Attaccata e insultata da una banda di adolescenti'

Giunge voce da Blackburn, in Inghilterra, di una serie di violenti atti di bullismo con vittima Susan Boyle, la 56enne cantante salita alla ribalta nel 2009 grazie alla partecipazione al talent show "Britain's got talent". Ne riferisce il tabloid britannico The Mirror, che ha pubblicato una storia raccogliendo i racconti di alcuni testimoni, che hanno preferito restare anonimi. I testimoni raccontano che Susan Boyle sarebbe stata presa di mira da un gruppo di teppisti che si sarebbero presi gioco di lei in più di un'occasione: l'avrebbero circondata alla fermata del bus, lanciato sassi al bus nel quale la cantante viaggiava, insultata pesantemente (dandole addirittura della "vecchia, brutta puttana"). Avrebbero anche dato fuoco a della carta, lanciandola poi contro Susan Boyle, che è affetta da sindrome di Asperger, un disturbo dello sviluppo caratterizzato da una compromissione delle interazioni sociali. Dopo l'ennesimo episodio, un portavoce della cantante si sarebbe deciso a contattare la polizia, che avrebbe individuato i bulli, tutti ragazzi tra i 16 e i 18 anni.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.