Vasco, 'Modena Park': il concerto in diretta anche in tre arene, dettagli e biglietti

Vasco, 'Modena Park': il concerto in diretta anche in tre arene, dettagli e biglietti

Il concerto-evento che il prossimo 1° luglio, a Modena, vedrà il rocker di Zocca ripercorrere in musica i suoi primi quarant'anni di carriera non sarà trasmesso in diretta, in versione integrale, solamente nei cinema. Negli scorsi giorni lo staff di Vasco aveva fatto sapere che si stava valutando l'ipotesi di trasmettere l'evento anche in alcuni palazzetti dello sport, sempre la sera del 1° luglio. Alla fine, si è optato per tre grandi spazi: l'Arena Live esterna al Gran Teatro Geox di Padova (location che quest'anno ospita l'edizione 2017 del Postepay Sound), la Fiera di Genova (in Piazza del mare) e il Postepay Rock in Roma (il festival ospitato dall'Ippodromo delle Capannelle, distante una decina di chilometri dal centro della Capitale).

I biglietti per seguire il concerto in diretta all'Arena Live di Padova e alla Fiera di Genova sono già acquistabili sul sito di VivaTicket, la società alla quale è stata affidata la vendita dei biglietti per il concerto di Parco Enzo Ferrari a Modena, al prezzo unico di 23 euro (Padova) e 16 euro (Genova).

Su Rai1, invece, Paolo Bonolis condurrà una diretta proprio dal Parco Enzo Ferrari di Modena dove, però, non verrà mostrato tutto il concerto, ma solo qualche spezzone.

Dall'archivio di Rockol - A San Siro con Vasco: backstage e fronte del palco
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.