Eddie Vedder: un nuovo (emozionante) omaggio a Chris Cornell, in concerto - GUARDA

Eddie Vedder: un nuovo (emozionante) omaggio a Chris Cornell, in concerto - GUARDA

Inutile dirlo, che la morte di Chris Cornell è stata un colpo basso per Eddie Vedder. I due, oltre che colleghi, erano uniti da una profonda amicizia, tanto che il frontman dei Pearl Jam, nel ricordare Cornell, lo ha definito un "fratello maggiore". Vedder, che più volte ha riservato tributi al compianto cantautore di Seattle, nel corso delle ultime settimane, è tornato a omaggiare Cornell durante un recente concerto in Belgio.

Accompagnato da un quartetto d'archi, durante l'esecuzione della cover di "Again today" di Brandi Carlile, Vedder - attualmente impegnato con il suo tour solista, che stasera, sabato 24 giugno, lo vedrà protagonista sul palco di Firenze Rocks - ha sostituito un verso della canzone con un verso dedicato a Cornell: anziché cantare "I'm sad to say I miss my friends" ("Sono triste nel dire che mi mancano i miei amici"), ha cantato "I know that I'm gonna miss my friend" ("So che mi mancherà il mio amico"). Di seguito, il video:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.