Stevie Nicks ha rielaborato la hit dei Fleetwood Mac "Gypsy" per una nuova serie di Netflix - VIDEO

Stevie Nicks ha rielaborato la hit dei Fleetwood Mac "Gypsy" per una nuova serie di Netflix - VIDEO

Una delle prossime serie che verranno trasmesse dal canale streaming Netflix sarà “Gypsy”, la cui messa in onda è programmata per il 30 giugno. La serie avrà come protagonista principale l’attrice Naomi Watts e racconterà la storia di una terapista in crisi personale e professionale. La serie, a partire dal titolo, è ispirata all’omonima canzone dei Fleetwood Mac pubblicata nel 1982 sull’album “Mirage”.

La canzone è stata composta dalla cantante dei Fleetwood Mac Stevie Nicks che ne ha registrata una nuova versione a distanza di 35 anni appositamente per la serie. E, a quanto dice la musicista, è molto più vicina allo spirito con la quale venne scritta questa versione che non quella che venne poi incisa all'epoca. Ha dichiarato la Nicks a Entertainment Weekly: "Sono molto soddisfatta che il mondo possa ascoltare “Gypsy” più simile a come la scrissi al pianoforte. Sono molto orgogliosa di questa nuova versione". A seguire potete confrontare le due versioni e farvi una vostra idea.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.