Voci: Tesla sta progettando un servizio di streaming musicale per auto

Voci: Tesla sta progettando un servizio di streaming musicale per auto

"E' davvero difficile trovare della buone playlist o dei buoni algoritmi per scoprire nuova musica", aveva lamentato l'ad di Tesla Elon Musk alla scorsa assemblea degli azionisti: la nota casa produttrice di auto elettriche potrebbe - secondo voci riferite da Recode - ovviare al problema sviluppando una piattaforma di streaming proprietaria che verrà installata sui modelli di automobili prodotti dalla società di Palo Alto. Secondo la fonte statunitense, i vertici delle maggiori etichette avrebbero già avuto contatti con l'azienda fondata da Martin Eberhard e Marc Tarpenning nel 2003: nonostante il progetto al momento sia ancora in fase embrionale, secondo Recode una prima ipotesi di servizio potrebbe avvicinarsi a una sorta di servizio radiofonico-digitale modellato su quello già offerto da Pandora".

Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.