Litfiba in concerto: Rockol ti regala i biglietti

E’ partito Venerdì 9 giugno da Grugliasco (Torino) il tour estivo dei Litfiba. Dopo i concerti nei palasport della scorsa primavera, la band fiorentina torna sui palchi di tutta Italia proponendo tra i grandi successi anche nuovi brani estratti dall’ultimo album “Eutòpia”.
La band di Pelù e compagni, si esibirà il 7 luglio a Rimini, l’8 luglio al Rugby Sound Festival di Legnano (Milano), il 14 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia, il 22 luglio all’Area Festival di Majano (Udine) il 23 luglio al Castello Scaligero di Villafranca (Verona) e il 31 luglio in Piazza del Sole a Bellinzona.
In agosto la band continua il tour è sarà il 2 al Parco delle Leggende di Castellano (Trento), il 5 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce), l’8 agosto allo Stadio Comunale di Crotone, il 12 agosto all’Arena Sant’Elia di Cagliari e il 2 settembre in Piazza Duomo a Prato.
Sul sito del promoter F&P Group puoi trovare tutte le date in programma e le informazioni relative al tour estivo e ai biglietti.
Ti piacerebbe andare al concerto dei Litfiba il prossimo 8 luglio al Rugby Sound Festival di Legnano alle porte di Milano?
Non devi fare altro che iscriverti a Rockol Weekly e attendere di ricevere il tuo primo numero della nostra newsletter, il giovedì, direttamente nella tua casella mail. All’interno troverai tutte le modalità per partecipare al contest che ti permetterà di aggiudicarti una coppia di biglietti.
Rockol Weekly è il settimanale musicale via e-mail: ricevi ogni settimana una selezione accurata delle notizie più importanti degli ultimi sette giorni.
E non solo: troverai anche il meglio delle recensioni, delle gallery fotografiche, delle videointerviste esclusive e dei nostri live in redazione, tutto a portata di clic!.
Non ti basta? In Rockol Weekly troverai anche un mini-calendario con le date dei migliori concerti in arrivo nella settimana successiva: il modo migliore per essere sempre aggiornato sugli appuntamenti dal vivo imperdibili.
Clicca e ISCRIVITI A ROCKOL WEEKLY
I Litfiba nascono nel 1980 a Firenze e, dopo alcune pubblicazioni di ep e singoli e mutamenti della formazione iniziale, incidono nel 1985 DESAPARECIDO per l’Ira (con Piero Pelù voce, Ghigo Renzulli chitarre, Ringo De Palma batteria, Gianni Maroccolo basso, Antonio Aiazzi tastiere), il primo atto della Trilogia del Potere che contiene già tracce memorabili come "Eroi nel vento", "Instanbul", "Tziganata" e "Lulù e Marlene". Con il doppio album 17 RE (1986) i Litfiba danno una scossa a tutto...LEGGI TUTTO