Milano, presentata la Milano Music Week 2017

Milano, presentata la Milano Music Week 2017

Si terrà tra i prossimi 20 e 26 novembre la Milano Music Week, settimana dedicata alla musica che vedrà il capoluogo lombardo animarsi - in diverse location della città - con concerti e dj set ma anche con dibatti, incontri e seminari dedicati agli addetti ai lavori. "Cosa manca all'industria musicale italiana perché venga valutata per quello che merita?", si è domandato l'assessore alla Cultura del Comune di Milano Filippo Del Corno: "La rappresentazione reale, raccontata da manifestazioni di qualità di cosa si sta producendo, e l'approccio sistemico, dove gli attori della filiera siano tra loro coopetitivi e non competitivi. A Milano il modello della 'week', già adottato per altre forme d'arte, sviluppa al meglio le capacità di rappresentazione della filiera creativa".

    Si terrà tra i prossimi 20 e 26 novembre la Milano Music Week, settimana dedicata alla musica che vedrà il capoluogo lombardo animarsi - in diverse location della città - con concerti e dj set ma anche con dibatti, incontri e seminari dedicati agli addetti ai lavori. "Cosa manca all'industria musicale italiana perché venga valutata per quello che merita?", si è domandato l'assessore alla Cultura del Comune di Milano Filippo Del Corno: "La rappresentazione reale, raccontata da manifestazioni di qualità di cosa si sta producendo, e l'approccio sistemico, dove gli attori della filiera siano tra loro coopetitivi e non competitivi. A Milano il modello della 'week', già adottato per altre forme d'arte, sviluppa al meglio le capacità di rappresentazione della filiera creativa".

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.