Imagine Dragons: in streaming integrale il nuovo album 'Evolve' - ASCOLTA

Imagine Dragons: in streaming integrale il nuovo album 'Evolve' - ASCOLTA

La band di Las Vegas ha reso disponibile in streaming il nuovo album "Evolve", ideale seguito di "Smoke + Mirrors" del 2015: il disco - anticipato dai singoli “Believer”, "Thunder" e "Whatever It Takes" - verrà promosso dagli Imagine Dragons per mezzo di un tour che prenderà il via il prossimo 26 settembre dalla Talking Stick Resort Arena di Phoenix, Arizona, e che - per il momento - di concluderà ad Anaheim, in California, il 16 novembre successivo.

ASCOLTA QUI LO STREAMING INTEGRALE DI 'EVOLVE', IL NUOVO ALBUM DEGLI IMAGE DRAGONS

“Prima di questo album, l’amore mi sembrava un cliché, non era fonte d’ispirazione. Ho scritto il secondo disco ‘Smoke + mirrors’ in un brutto periodo della mia vita, era cupo e raccontava di una ricerca di risposte che non arrivavano mai. Questo ['Evolve', ndr] proviene da un luogo più luminoso. È più colorato. Canta il potere dell’amore”, ha spiegato il frontman del gruppo Dan Reynolds, che Rockol ha incontrato lo scorso marzo: “[per 'Evolve'] Abbiamo cercato di essere minimalisti. Più passa il tempo, più apprezziamo l’uso di singoli suoni che ci sembrano perfetti, al posto di cumulare strumenti uno sopra l’altro. Basta muri di suono costruiti sovrapponendo 100 tracce. Meglio usare una chitarra e il solo tom della batteria, purché suonino in modo perfetto. L’approccio minimalista è il filo conduttore del nuovo album”.

Dall'archivio di Rockol - raccontano "Evolve"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.