Snoop Dogg, Steve Jones (Sex Pistols) e Jack Black avranno una stella sulla Walk of Fame di Hollywood

Snoop Dogg, Steve Jones (Sex Pistols) e Jack Black avranno una stella sulla Walk of Fame di Hollywood

La camera di commercio di Hollywood ha reso noti i nomi delle personalità dello spettacolo che nel 2018 verranno onorati di una "stella" sulla Walk of Fame di Hollywood, il marciapiede losangelino letteralmente lastricato con i nomi delle star che costeggia Hollywood Boulevard e Vine Street: tra gli esponenti del mondo musicali ai quali verrà accordato l'onorificenza nel corso del prossimo anno figurano il rapper - originario proprio di Los Angeles - Snoop Dogg, il personaggio televisivo e cantante "Weird Al" Yankovic, il deus ex machina dei talent show britannici e fondatore dell'etichetta Syco Simon Cowell - recentemente tornato all'onore delle cronache per aver prodotto la cover di "Bridge Over Troubled Water" i cui proventi verranno destinati ai cittadini londinesi colpiti dalla tragico rogo della Greenfell Tower, Jack Black (attore e metà del duo musicale dei Tenacious D), la cantante e attrice Carrie Underwood, la star dell'r'n'b Mary J. Blige e Steve Jones, chitarrista dei disciolti eroi del punk londinese Sex Pistols.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.