Eddie Vedder, un concerto per 200 VIP a Cannes

Eddie Vedder, un concerto per 200 VIP a Cannes

Il biglietto più conteso al Cannes Lions? Al "festival della creatività" che si svolge ogni anno in Costa Azzurra, questa volta era quello per Eddie Vedder: Live Nation ha organizzato un party per pochi invitati con il leader dei Pearl Jam, di passaggio in Francia tra la data in Belgio del 19 giugno e quella di sabato 24 a Firenze.

A Villa Alang Alang ieri, 21 giugno c'erano colleghi (Nick Jonas e Ryan Tedder dei One Republic) e 200 tra leader e manager di agenzie e brand. Billboard scirve che il tutto si è svolto in segretezza, così come era capitato l'anno scorso. Russell Wallach, global president della divisione media e sponsorship del promoter, aveva portato Dave Grohl, sempre per un'esibizione per gli investitori. 

Allo stato attuale  non ci sono video della performance: il suo svolgimento è stato confermato da un rappresentante di Live Nation a Billboard: questa la scaletta riportata da PearlJamOnLine.it
 

Trouble (Cat Stevens),
Small Town
I Am Mine
Society (con Glen Hansard)
Soon Forget
Can’t Keep
Rise
Should I Stay or Should I Go? (The Clash)
Falling Slowly (con Glen Hansard)
Song of Good Hope (Con Glen Hansard)
Porch

Dall'archivio di Rockol - 12 episodi che lo hanno reso più di una semplice rockstar
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.