Vasco invita i residenti alle prove di Modena Park

Vasco invita i residenti alle prove di Modena Park

Già più di una settimana fa raccontavamo che i fan del rocker di Zocca erano arrivati a Modena Park con molti giorni di anticipo sull'evento. La settimana scorsa, riportava l'ANSA, c'era già gente accampata a Parco Ferrari, dove il prossimo primo luglio Vasco Rossi celebrerà i suoi quarant'anni di carriera.

Comprensibile preoccupazione per i residenti del quartiere, che hanno subito coinvolto le autorità competenti. Ma ecco il colpo di genio del Blasco: un concerto per chiedere scusa ai residenti. O, meglio, un invito alle prove generali/woundcheck del 29/6, per "i soli residenti e domiciliati della zona verde", si legge sulla pagina Eventbrite dove ci si può registrare per ottenere uno degli accessi - e dove è riportato l'elenco delle vie comprese:

Le richieste di partecipazione pervenute sono valide per una sola persona e saranno valutate per verificare la presenza dei requisiti di accesso. Seguirà l'invio via posta elettronica dei documenti da compilare e presentare al momento del ritiro del titolo di ingresso..
 

Ci si può registrare fino a domani, 23 giugno: la pagina bolognese di Repubblica riporta che saranno 500 i posti disponibili e che alla serata saranno presenti gli iscritti del fan club ufficiale Il Blasco. L'iniziativa è stata pensata assieme al Comune di Modena per i disagi e per i provvedimenti di pedonalizzazione dell’area in cui sono stati coinvolti loro malgrado gli abitanti della zona.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.